Share on Google+

Dove vuoi studiare:
 
 
 
 
Corsi di Inglese
 
 
 
 
 
 
 

Gran Bretagna

Studiare l'inglese in Gran Bretagna

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Londra, situata nella parte meridionale della Gran Bretagna, è la capitale del Regno Unito. È una delle metropoli multietniche più grandi del mondo (la sua popolazione è di circa 20 milioni di abitanti), nonché la città più visitata dal turismo internazionale. Qui hanno sede numerose istituzioni, organizzazioni e società internazionali. Vi si trovano importanti musei, teatri, sale da concerto e ben 4 patrimoni dell’umanità.

EUROCENTRES LONDON VICTORIA


L’Eurocentres London Victoria occupa un elegante edificio del diciannovesimo secolo posizionato nella piazza con giardino vicino alla Victoria Station. Questo istituto dalle dimensioni considerevoli dispone di 17 aule luminose,  di un laboratorio linguistico di tecnologia avanzata, una caffetteria ed una confortevole sala studenti con connessione internet wireless per rilassarsi e socializzare durante le pause.La metodologia educativa all’avanguardia proposta da Eurocentres garantisce a ciascuno studente un rapido e mirato processo di apprendimento. L’elevato standard di qualità dell’insegnamento, le lezioni personalizzate e il supporto del corpo docenti durante la permanenza assicurano alti tassi di miglioramento e soddisfazione personale.L’offerta formativa è caratterizzata da un’ampia gamma di corsi che coprono tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese (da A1 a C2, secondo il Quadro Comune Europeo)

Le proposte per il tempo libero spaziano dalle attività sportive alle visite in musei e teatri, da serate in discoteca o a gite fuoriporta verso i più bei luoghi della Gran Bretagna.

L’alloggio è organizzato in una varietà di famiglie ospitanti (famiglie con bambini, occupanti singoli di proprietà, coppie in pensione..) scelti accuratamente e regolarmente ispezionati. Le camere messe a disposizione sono pulite ed accoglienti e forniscono un tranquillo luogo di studio per lo studente.

EC LONDON EUSTON

Esattamente come il vivace quartiere di Euston in cui è situata, questa nostra scuola partner possiede un dinamismo senza pari.  L’edificio che la ospita è moderno e luminoso: si compone di 24 grandi aule e diverse aree comuni, che offrono servizi di caffetteria, postazioni computer con connessione wi-fi gratuita, una biblioteca, una sala studio individuale e spazi dedicati alle attività sportive. L’offerta formativa è caratterizzata da un’ampia gamma di corsi che coprono tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese (da A1 a C2, secondo il Quadro Comune Europeo) e permette il sostenimento degli esami FCE, CAE, CPE, TOEFL e IELTS. Uno staff di professori altamente qualificati vi accoglierà nelle 24 aule e vi insegneranno l'inglese in modo davvero efficace grazie all'utilizzo di lavagne interattive e materiali all’avanguardia.

Durante il vostro viaggio linguistico in Inghilterra, potrete partecipare al programma per il tempo libero proposto dalla scuola: Londra offre innumerevoli possibilità in quanto ricca di edifici storici, di negozi, di ristoranti e di bar, e in questo modo potrete conoscere meglio gli altri studenti e comunicare in inglese in un contesto autentico.

L’alloggio è organizzato in famiglie ospitanti accuratamente selezionate in cui sperimentare le abitudini inglesi in un ambiente naturale. È inoltre possibile usufruire di Case dello Studente adatte per soggiorni sia lunghi che brevi, in cui relazionarsi con i propri pari provenienti da ogni parte del mondo.
 

 LONDRA 

 OXFORD 

 CAMBRIDGE 

 
 

I corsi di inglese sono fruibili in tutte le nostre scuole di lingua inglese a Milano, Firenze, Mantova, Monza e Legnano

 
 
 
Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 - Italia
Monza: Via A. Manzoni, 58 - 20090 - Italia

Adiuva S.r.l.
P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706